Cucina Fantasiosa e leggera, si ispira alla tradizione gastronomica campana, prodotti della nostra terra e del nostro mare .

Nasce il ristorante "Dolce far niente"


La vista del golfo di Napoli con le isole de li Galli in bella vista, il profumo del nostro limoneto, la tranquillità di un' oasi al riparo dai rumori, la cucina tipica locale ed i sapori autentici, preparati con prodotti genuini, fanno della nostra cucina un ritrovo unico per godere appieno dei piaceri della tavola e del "dolce far niente". Lasciatevi trasportare dai consigli di Guglielmo nella scelta dei piatti, sapientemente preparati da mani esperte . Lo spaghetto alla Nerano, le linguine, i paccheri al profumo di mare e le penne preparate con prodotti della terra coltivati direttamente dai nostri contadini oppure con la sorpresa del "Pescato" che il nostro azzurro mare ci riserverà ogni giorno. Vini rigorosamente selezionati da piccole aziende Italiane, custoditi nella nostra antica cantina e che accompagneranno ogni vostra scelta.

"Dolce Far Niente" apre ai suoi ospiti ed a tutte le persone desiderose di regalarsi momenti di autentica tradizione, a pranzo e a cena solo su prenotazione.
Ogni tua ricorrenza o un'occasione speciale è per noi un'opportunità di dedicarti tutte le nostre attenzioni.

APERTURA ANNUALE: dal 01 aprile al 28 ottobre


Info e prenotazione tavoli:
081.8081779 | info@casalevillarena.it

Stai cercando le tariffe del 2020? Contattaci
Continuando a usare questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie in conformità alla nostra politica sui cookie×